lunedì 23 febbraio 2015

JOB Act – CALATA DEFINITIVAMENTE LA MANNAIA SULLA FORZA LAVORO




Governo Renzi - imbrogliare i deboli e sostenere i poteri forti - sbattendosi degli impegni politici presi dal partito che lo ha eletto segretario e dell’indirizzo dato dal parlamento.

JOB Act – CALATA DEFINITIVAMENTE LA MANNAIA SULLA FORZA LAVORO

la prima delle tante ambizioni di Renzi



Ora si capiscono meglio le ambizioni dell'uomo forte RENZI, alleato delle istituzioni internazionali non democratiche e delle multinazionali. Non c'è dubbio che il tiranno dalle radici cristiano-cattoliche Renzi si comporterà allo stesso modo nei due prossimi accordi internazionali capestro, i cui lavori procedono in segreto,

USA-UE (TTIP: LIBERTA’ NEGLI INVESTIMENTI Transatlantic Trade and Investment Partnership) e USA-UE (TISA:  LIBERTA’ NEI SERVIZI Trade in Services Agreement)

di cui  Renzi se ne guarda bene dall’INFORMARE L’OPINIONE PUBBLICA ITALIANA (questa è la trasparenza voluta da Renzi, anche in rete). Solo Report e  l’Espresso ne hanno parlato in termini di pericolo (e un blogger sulla Stampa “solo dubbi”) di 7 grossi dubbi sul Trattato di Parternariato Transatlantico di cui poco si parla  In realtà sono 7 ERRORI E SCELTE ANTIDEMOCRATICHE. Accordo che ci renderanno ulteriormente schiavi dalle multinazionali e delle banche economiche e finanziarie.

LA CHIUSURA DEL CERCHIO DELLA GLOBALIZZAZIONE

voluta, impostata, diretta e gestita dalla massoneria internazionale e dai suoi alleati e collaboratori nazionali (Prodi: quand’era in Europa  “la Germania e la Francia mi dissero di non parlare del debito greco”), Berlusconi (prima i miei interessi e poi quello dei fratelli P2 e P3), Monti (modifica costituzionale che azzera i diritti sociali: con il voto del PD) , Letta (il nulla) e Renzi (il coraggio di non ascoltare il parlamento, tradire l’unità del partito che rappresenta e di stare con i più forti).
(Quello che a scuola, in parrocchia, in chiesa, sui  mass-media, nei partiti di centrodestra e ora anche centrosinistra non si dice)

Nessun commento:

Posta un commento