sabato 25 febbraio 2012

LA PEDOFILIA TRA I PRETI ESISTE MA QUELLI CHE CONOSCO NON LO SONO: QUESTE LE RISPOSTE DEI CATTOLICI DAVANTI AL DANNO INCOMMENSURABILE CHE VIENE FATTO A PIU' DI UN BAMBINO OGNI GIORNO DAI PRETI CATTOLICI PEDOFILI


I CATTOLICI NON VEDONO I DANNI SUBITI DAI BAMBINI COLPITI DA ATTI DI PEDOFILIA O VIOLENZA SESSUALE. LA LORO RISPOSTA, INDOTTA DALLA CHIESA E': PREGHIAMO! (SALVO QUANDO LE VITTIME SONO I LORO BAMBINI)

Seguito del post 

Mentre condivido la religiosità e le considerazioni del prof. Federico Bartolozzi*,  le successive due risposte, di cui quella di un amico, rappresentano proprio la COSCIENZA DELLA MAGGIORANZA degli italiani data dall'educazione che ha prodotto questa chiesa: VEDERE SOLO DAL PROPRIO PUNTO DI VISTA QUELLO CHE SUCCEDE A CASA PROPRIA e NON VEDERE quello che succede agli altri, a meno che L'ALTRO non sia il PROPRIO BAMBINO/A.
 
E' PER QUESTA EDUCAZIONE CHE LA CHIESA E' RIUSCITA PER DUEMILA ANNI A FARE QUASI TUTTO CIO' CHE HA VOLUTO IN OGNI DIREZIONE (educativa, sociale, ricerca ideologica, falsi dialoghi con le altre religioni, mantenimento dei privilegi, NON PAGARE L'EVASIONE DELL'ICI PER GLI ANNI ARRETRATI (privilegio concesso come ultima perla dal Cattolico presidente del consiglio Monti e degli altri membri cattolici del suo governo), avendo imbavagliato e accecato i fedeli, suoi schiavi. E ancora oggi, anche se in buona fede suppongo,  non si accorgono del male che proprio loro come schiavi della chiesa contribuiscono a mantenere, insieme alle gerarchie cattoliche perverse. 

NON BISOGNA MAI DINENTICARE (lo dico a quelli che non vogliono né vedere né sapere)  CHE ogni giorno A PIU' DI 1 BAMBINO, anche se non è il vostro,  VIENE TOLTO LA DIGNITA' E LA SERENITA' DI ESSERE UMANO, CON CONSEGUENZE PSICOLOGICHE DISASTROSE PER LA REPRESSIONE DELLE PULSIONI SESSUALI ESISTENTI NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA in nome di dio. E lo sanno anche i bambini cui sono oggetto di questi atti delittuosi perché sono stati condizionati a pensare che non è possibile che sia "male" quello che accade loro perché il partner (prete pedofilo) è un rappresentante di dio. 

E COMUNQUE ANCORA NESSUN COMUNICATO DALLA CHIESA. MENTRE OGGI, l'Avvenire, IL GIORNALE DEI VESCOVI, SI SCAGLIA CONTRO IL GIOCO D'AZARDO (giustamente) MA INGIUSTAMENTE NON DENUNCIA ALLE AUTORITA' QUELLO CHE SA SULLA PEDOFILIA; si dovrà aspetta a maggio PERMETTENDO COSI' CHE ALTRI BAMBINI VENGANO COLPITI E DEFRAUDATI DEL LORO DIRITTO AD UNA VITA  DIGNITOSA E FELICE.

 
* (Federico Bartolozzi commento da FB) "Niente di nuovo! I preti pedofili sono criminali e quindi vanno denunciati all'autorità giudiziaria dalle famiglie e dalla chiesa. Poiché il fenomeno è ormai noto da svariati anni i veri responsabili delle violenze sui figli sono i genitori, perché, nonostante tutto, continuano a far frequentare la chiesa dai figli. Ma essi possono addurre come motivazione che non tutti i preti sono pedofili criminali! E questo è vero. Ma nell'incertezza farebbero bene a tenersi i figli in casa e ad insegnare loro che Dio può essere amato e onorato pregandolo nel segreto del proprio cuore e della propria mente. E per quanto riguarda l'eucarestia, non sarà certamente quel frammento di ostia a rendere Dio più benevolo, visto che si predica che Dio è Amore!

Nessun commento:

Posta un commento