sabato 2 gennaio 2016

MEL (Belluno) cacciatori, amministratori, preti, politici e cittadini insensibili all'uccisione di cuccioli e madri Volpe - FERMIAMOLI!






DEVE FINIRE, NON SOLO NEL COMUNE DI MEL (dove non andrò mai in vacanza e inviterò anche tutti i miei amici a farlo) MA ANCHE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, QUESTA ATROCITA': uccidere i cuccioli in tana insieme alle loro madri!!!!!! Una barbarie da incivili pseudoumani, falsi credenti-religiosi ed anempatico-politico-amministratori: davvero una brutta gente!!!!!!



FERMIAMO LA CACCIA ALLA VOLPE A BELLUNO



Dal 2 Gennaio 2016 a Mel, comune in provincia di Belluno, apriranno battute di caccia alla volpe. Si tratta di un tipo di caccia particolarmente crudele, che non risparmia i cuccioli. Non ci sono motivazioni sanitarie per il controllo della rabbia: se ci fosse pericolo, perché rischiare il contagio ai preziosi cani che le stanano e agli stessi cacciatori? Chiedo di fermare questo genere di "attività", dannose anche per il turismo: chi rispetta gli animali evita le zone in cui si promuovono tali crudeltà, non solo, ciò bollerebbe la nostra bella provincia, il nostro territorio appena diventato "Patrimonio Mondiale Naturale Unesco" come il luogo dove si ammazzano le volpi e i loro cuccioli, una terra che si fa bella dei suoi monti, della sua natura, ma che non ama e non protegge la sua fauna.

Nessun commento:

Posta un commento